Calcola il tuo preventivo

EDILMAVI da la possibilità ai suoi iscritti di crearsi un preventivo autonomamente direttamente online e molto dettagliato dei lavori da eseguire.

Come creare un preventivo:

  1. Scegliere la voce da inserire e premere il tasto “aggiungi a preventivo”.
  2. Per  trovare la voce adatta al vostro preventivo inserite una o più parole sulla ricerca e premete “invio”.
  3. Nella colonna di sinistra visualizzerete la bozza del preventivo.
  4. Premendo il tasto “visualizza il preventivo” avrete la possibilità di cambiare le quantità, stamparlo, salvarlo come pdf o inviarlo in posta elettronica.

Le voci a vostra disposizione sono più  di 10.000 sempre in continuo aggiornamento ed espansione.


Teniamo a precisare che ogni appartamento da ristrutturare ha le proprie caratteristiche e peculiarità pertanto le specifiche tipologie di intervento possono variare incidendo sensibilmente sia sui procedimenti tecnici sia sul relativo preventivo di spesa.
Il descritto capitolato è comunque in grado di fornire agli interessati una concreta indicazione preventiva delle spese da affrontare per ristrutturare un appartamento, una villa, un negozio o un ufficio.
Non esitate a contattarci per fissare un appuntamento per un sopralluogo ed ottenere un preventivo gratuito più dettagliato, la tempistica dei lavori e quant’altro vi occorre.

EDILMAVI opera nella più totale osservanza della normativa vigente in Italia per le aziende del settore edilizio, riservando particolare attenzione alla sicurezza ed alla regolarità contributiva ed assistenziale dei propri lavoratori e collaboratori.
Confrontate i nostri preventivi con quelli delle altre imprese presenti sul mercato, si tratta di un prezioso consiglio che potrà tradursi in un concreto risparmio.